Chi sono
Da quasi trent’anni mi occupo di ricerca e selezione del personale e di consulenza del mercato del lavoro. La mia esperienza inizia alla fine degli anni ’80, nel campo della ricerca e selezione di personale commerciale, anche con corsi di formazione per venditori e quadri vendita. Il passo successivo è stato espandere la mia esperienza oltre la ricerca di venditori, occupandomi di ricerca e selezione di quadri e dirigenti.

Aziende e candidati: due mondi da far incontrare e integrare

Le aziende che cercano una nuova figura professionale e i candidati in cerca di nuova occupazione hanno esigenze diverse e complementari. Le aziende cercano un consulente che capisca non solo le competenze richieste, ma anche le dinamiche e la struttura interna, per poter integrare il neoassunto al meglio e nel minor tempo possibile. I candidati, soprattutto quando hanno già accumulato esperienza ed abilità, cercano un consulente che abbia una visione d’insieme dell’intera gamma delle loro competenze, professionali e personali, per poter trovare un’azienda dove queste possano realizzarsi appieno. Per rendere possibile questo incontro, baso la mia attività di consulente su tre principi.

Afro Deppieri

Conoscenza

Sono laureato in psicologia, iscritto all’albo come psicologo del lavoro e accreditato presso il Ministero del Lavoro per la ricerca e selezione del personale (Prot. 9707 del 05.04.2007)

Esperienza

Unisco la conoscenza della psicologia del lavoro ad una lunga esperienza sul campo, sia con le aziende (per capirne velocemente le dinamiche interne) sia con i candidati, per poter comprendere i loro punti di forza.

Etica

Nel mio lavoro di consulente e selezionatore, c’è un’attenzione costante nel mettere al primo posto le esigenze delle aziende e dei candidati e la loro realizzazione nel lungo periodo. Per scoprire più in dettaglio come posso sviluppare la parte commerciale della vostra azienda o dare una spinta alla vostra carriera, non esitate a contattarmi ai numeri ed indirizzi email che trovate qui sotto.


Contattaci

Non siamo qui ora. Puoi spedirci una email e ti ricontatteremo.

Domande ? Ti aiuteremo

Clicca ENTER per chattare